Abusi sessuali su un ragazzino di 10 anni: arrestato il parroco Il piccolo: «Sono un bambino, perché?»

Quotidiano di Puglia INTERNO

BRINDISI - Un parroco di Brindisi, don Francesco Caramia, di 42 anni, è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di atti sessuali continuati e pluriaggravati su un minore di 10 anni. I fatti risalgono agli anni 2009 e 2010. Il provvedimento ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

L'accusa nei confronti dell'uomo, nato a Mesagne, piccolo comune pugliese nella provincia di Brindisi, è quella di atti sessuali continuati e pluriaggravati su un bimbo di appena 10 anni. (Rosa Rossa)

Con queste pesanti accuse un parroco 42enne di Brindisi è stato arrestato questa mattina dai carabinieri e condotto in carcere. A febbraio è stato ascoltato l'ormai adolescente durante l'incidente ... (CiociariaReport24)

L'accusa mossa inizialmente nei confronti dell'ex parroco, don Francesco Caramia, oggi ha portato il prete agli arresti, in carcere, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare che ha scosso l'intera comunità religiosa del quartiere. (Stadio24.com)

Fatti che sarebbero avvenuti tra il ... (Pallonate)

I fatti risalgono al 2009 e 2010 ma gli accertamenti nei confronti del parroco sono partiti ... (Rosa Rossa)

Torre del Greco – Dopo due giorni dell’arresto da parte della Guardia di Finanza di Torre del Greco dell’uomo, di 49 anni, accusato di abusi sessuali su una bambina di 13 anni, nuove indiscrezioni sono emerse su quest’ultimo. (Vesuviolive.it)