Torino a tutta su Niang. Belotti-Monaco: la verità

SuperNews SPORT

Calciomercato Torino. Granata tranquilli sulla permanenza del Gallo, ma Mihajlovic si aspetta un altro attaccante (SuperNews)

Su altre testate

ROMA, 22 AGO - Mbappé è pronto a salutare il Monaco, perché vuole il PSG, ma la squadra del Principato non resta con le mani in mano e, secondo quanto pubblica l'edizione online di Sport, avrebbe già individuato in Andrea Belotti il nuovo centravanti. (Rai Sport)

Con i soldi che potrebbero arrivare dalla capitale, i campioni di Francia pronti a pagare i 100 milioni della clausola posta dal (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Neymar, il club dell'emiro Al Khelaifi sarebbe pronto a staccare un altro super assegno per la coppia Mbappè-Fabinho dal Monaco. PSG pronto a sborsare altri 200 milioni di euro. (Prima Pagina News )

Calciomercato Torino, Belotti al Monaco per sostituire Mbappè

Per Gazzetta, il Monaco segue Andrea Belotti da tempo e ora ha deciso:in caso di cessione di Mbappé al Psg,molto probabilmente cercherà il Gallo, obiettivo numero1.La clausola da100 milioni è ancora valida e l’assegno del Monaco è quasi pronto:verrà firmato quando si chiuderà la trattativa per… (Tutto Juve)

Tutte le notizie sul mondo del calcio (Il Milanista)