Sinodo relazione approvata ma e divisione su gay e divorziati

Palermomania.it ESTERI

Con la votazione della Relatio Synodi si può considerare chiuso il Sinodo della Famiglia, in corso da una settimana in Vaticano. Sui 62 punti del documento, ben 59 sono stati approvati con la maggioranza dei due terzi, mentre tre, riguardanti i temi della ... (Palermomania.it)

Su altri media

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)

Avrebbe sottratto all’incirca 4 milioni ai clienti che gli avevano affidato il denaro per effettuare degli investimenti. Secondo quanto si è appreso, il promotore da alcuni giorni è irreperibile.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'articolo Sinodo famiglia: Vescovi divisi sui temi forti sembra essere il primo su Il quotidiano... (Il quotidiano Italiano)

3. La votazione dei 62 paragrafi, ampiamente riscritti dopo l'introduzione delle modifiche dei Circoli minori, è avvenuta punto per punto e ha ottenuto in gran parte ampie maggioranze. (Giornale di Sicilia)

di Francesco Miscioscia - Il Sinodo dei vescovi afferma a gran voce che le unioni omosessuali non sono contemplate “dal disegno di Dio sul matrimonio”. In buona sostanza la Chiesa non è disposta ad accettare in alcun modo i matrimoni gay. (Latina Quotidiano)

Alla fine Francesco, conclusa l'ultima votazione, si volta e dice, lo sguardo sereno ma determinato: «Pubblicate tutto. Tutto ». (SocialGamesPro)