Fitto scrive a Berlusconi: “Basta balletti, facciamo le primarie”

LecceSette INTERNO

Fitto non intende retrocedere di un passo e chiede a Berlusconi di indire le primarie. Il politico magliese lo fa rivolgendosi direttamente all'ex cavaliere dopo un articolo uscito nelle scorse ore sul Giornale: “Si tratta dei medesimi concetti che, da qualche giorno ... (LecceSette)

Su altre testate

Il Cavaliere sa che ha bisogno di poter contare sull'unità dei gruppi parlamentari se vuole contare nella scelta del successore di Napolitano. (DiariodelWeb.it)

Qualche giorno fa, in qualità di responsabile della Commissione che sta studiando le alleanze per le prossime ... (L'ultima Ribattuta)

Vigilia di Natale agrodolce per i rossoneri che hanno avuto risposte positive dal campo con la vittoria di Napoli, ma hanno anche dovuto fronteggiare le cattive notizie arrivate da Milano&Finanza, che... (sporth24)

“Votando insieme per la riforma della Costituzione è giusto scegliere insieme anche il capo dello Stato”.. (La Repubblica)

Tra loro ci sarà ovviamente Raffaele Fitto deciso a restare dentro FI insieme ai suoi. Lunedì 22 dicembre ad Arcore Silvio Berlusconi incontrerà i 13 esponenti di Forza Italia che siedono ai banchi del Parlamento europeo. (Ilikepuglia)

PRIMO INCONTRO DELL’EX MINISTRO A FI DOPO L’ARRESTO – Ieri pomeriggio Claudio Scajola, già ministro in diversi governi Berlusconi, è approdato alla sede di Forza Italia in via Matteotti, a (Roma Daily News)