Festa dell'albero: più verde e niente cemento, appuntamento a domani

Domani, 21 novembre, si svolgerà la “Festa dell'Albero”, evento importante promosso da Legambiente per segnare il primato del più grande abbraccio sincronico agli alberi. Tantissime persone domani, alle 12, si avvicineranno ai tronchi per abbracciarli. (zz7)

La notizia riportata su altri media

Durante la mattinata gli studenti di Istia d'Ombrone hanno piantumato alberi mediterranei celebrando anche ... Gentili (Legambiente): «Gli alberi assorbono anidride carbonica e restituiscono ossigeno. (Il Giunco.net)

Varese - Centinaia di alberi andranno ad abbellire i centri e le periferie della nazione e terranno accesa la fiaccola di questa ricorrenza (Varese Report)

«Abbracciali, piantali, prenditene cura»: è il mantra della Festa dell'albero, la campagna che organizza fa Legambiente con il patrocinio del ministero dell'Ambiente, e per la quale quest'anno saranno piantati più di 5.000 arbusti all'interno delle scuole, nei ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Ispica, 21 novembre 2014 – Nell'applicazione delle norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani di cui da sempre ne condivide il valore, l'Amministrazione Comunale ha realizzato oggi 21 novembre,“Giornata Nazionale degli Alberi”, una manifestazione in ... (Ondaiblea)

"L'albero: la sua storia, la nostra storia" è il tema della Giornata Nazionale degli Alberi di quest'anno. Gli alberi rappresentano, infatti, da sempre un valore inestimabile per l'umanità, sono custodi della nostra memoria e fonte di risorse preziose. (Giornale della Protezione civile)

Una grande notizia per Cerveteri, benché sappiamo che la partita non è ancora chiusa”. Lo dichiara il Sindaco Alessio Pascucci con la pubblicazione sul […] (La Voce del Popolo )