Era senza biglietto e accoltellò capotreno, romeno arrestato

Nuovo Sud ECONOMIA

I carabinieri hanno arrestato a Taormina (Me) il romeno Stefan Lacatus, 24 anni, con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo lo scorso 13 novembre, a bordo di un treno partito da Messina e diretto a Milazzo (Me), all'altezza della stazione di Spadafora ha ferito con una coltellata un capotreno che aveva intimato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonforte: neo assessore Angelo Leonforte si dimette da Consigliere comunale Ha rassegnato oggi le proprie dimissioni da consigliere comunale, il neo assessore Angelo Leonforte, motivando così la scelta “ per poter svolgere pienamente e nel miglior modo possibile l’incarico di assessore affidatomi”... (Leonforteweb.com)

Arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo barese il ventottenne con l’accusa di omicidio premeditato di Emiliano Quarta, detto Emilio, 31 anni, ferito gravemente il 10 marzo del 2008 davanti alla sua abitazione, in via Gentile, nel rione Japigia di Bari, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'ennesima aggressione nei confronti della moglie, esteso anche alla cognata e al nipote 15enne che erano intervenuti a... (ParmaToday)

Il Consigliere della II Circoscrizione, Rosario Santoro, ha chiesto al Presidente del Quartiere di intervenire presso l’assessore ed il dipartimento alla viabilità... (Infomessina)

Ferrovie. Ferrovie di Messina mentre espletava le sue funzioni da Capo Treno. (Infomessina)

Si gira a monopoli il film di Emanuela Piovano con Giulio Scarpati, Giselda Volodi ed Elena Cotta. (Movieplayer.it)