Juvemania: su Zaza ha ragione Allegri

Calciomercato.com SPORT

Non fatevi fuorviare dal conosciuto ritornello cantato dalla grande Mina Mazzini. "Parole, parole, parole" hanno il marchio di fabbrica di William Shakespeare in "Amleto". In tre giorni, di parole, il mondo del calcio ne ha fabbricate a dismisura ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... ROMA. (Il Centro)

La Lazio non riesce nell'impresa. All'Olimpico di Roma si infrange il sogno della Lazio. (PontileNews)

Lazio-Juventus, 8 mesi dopo. Il 20 maggio scorso sempre all'Olimpico era in ballo il trofeo, andato alla Juventus con mille rimpianti biancocelesti per il ... (Sportal)

mercoledì 20 gennaio 2016 23:12. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

La Juve, pur modificando cinque undicesimi della formazione uscita vincitrice dalla trasferta di Udine ... Questo è quello che viene fuori dalla partita di ieri sera allo Stadio Olimpico. (Passione del Calcio)