Napoli, ultime notizie di calciomercato Allan è vicinissimo

Calcio Fanpage SPORT

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano dell'arrivo di Allan. Le cifre: 11 milioni più Britos e Inler che finirebbero al Watford, club della Premier controllato dalla Famiglia Pozzo. calciomercatoNewsUdinese. 2 luglio 2015 23:00. di Marco ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I partenopei hanno alzato ulteriormente l'offerta ... (Fantagazzetta)

Non ... Ma non è questa la vera notizia di ieri visto che già si sapeva tutto dell'ex uomo mercato del Carpi. (Calciomercato.com)

Entro domani Davide Astori firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, mentre le difficoltà per Vrsaljko fanno tornare di moda Hysaj. (GOAL )

Fonti provenienti da Genova sostengono che il club partenopeo avrebbe chiesto quasi 3 milioni di euro per il prestito di Duvan Zapata. Improvvisa frenata per il possibile passaggio di Duvan Zapata dal Napoli alla Sampdoria. (SuperNews)

Nelle ultimissime ore Giuntoli ha formulato l'offerta che pare aver convinto i Pozzo. 11 milioni più Britos ed Inler (che sarebbero probabilmente girati al Watford, club di Premier League ... (Leonardo.it)

L'affare Allan Napoli tiene banco nell'apertura del Messaggero Veneto: L'accordo tra le società c'è, adesso non resta che attendere quello dei giocatori. (Mondo Udinese)