Ugl: 1° maggio 2012 a Priolo Gargallo

La Valle Dei Templi ECONOMIA

“Con lo sviluppo rinasce il lavoro” è lo slogan che l'Ugl ha scelto per il 1° maggio che quest'anno si celebrerà nella città di Priolo Gargallo. Il polo petrolchimico siracusano è l'emblema di un Mezzogiorno in crisi che non possiamo dimenticare: non ... (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AGENPARL) - Siracusa, 01 mag - "Siamo qui oggi per ricordare alle istituzioni, nazionali e locali, che con Priolo, e con le altre raffinerie e gli altri petrolchimici presenti in questa Regione, possono rinascere un territorio e un comparto storico ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Ad imporsi è stata la squadra di Forlì dell’Emilia Romagna con i... Tantissimi gli appassionati che hanno assistito alla manifestazione. (La Dea della caccia)

Sette giorni per dire di no alla mafia. Lunedì 7 maggio si aprirà la prima edizione di “Aut aut – Festival regionale... (Bologna 2000)

Si tratta di lavorare insieme Enti locali e Regione Emilia-Romagna, così come già proposto dalla Regione stessa, per giungere ad una strategia... (Bologna 2000)

“Per la seconda volta, dopo Campobasso, abbiamo scelto il Sud per celebrare il nostro 1° Maggio, perché il Mezzogiorno continua ad essere il grande assente nell'agenda economica del governo tecnico e perché l'Ugl vuole dimostrare il proprio sostegno ad ... (ItaliaLavoroTv)

(AGENPARL) - Roma, 01 mag - "Il governo si sta dimostrando troppo attento ai bilanci dello Stato e poco a quello delle famiglie italiane, sempre più in difficoltà a sostenere il costo della vita e le conseguenze della crisi". (AgenParl - Agenzia Parlamentare)