Seggiolini e cinture di sicurezza: la Polizia stradale intensifica i controlli

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Una serie di controlli mirati per salvaguardare la sicurezza degli automobilisti. La Polizia stradale dal 7 al 13 settembre intensificherà i controlli sull'utilizzo delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per bambini ... (Il Giunco.net)

La notizia riportata su altri media

L'iniziativa rientra nel 'Network Europeo delle Polizie Stradali TISPOL', che ha programmato ... (Oltre Free Press)

Tra le “operazioni ad alto impatto” della Polizia Stradale, programmate a contrastare i comportamenti più pericolosi per la sicurezza stradale, prendono il via anche quelle in materia di utilizzo delle cinture di sicurezza - in particolare nei sedili ... (ForlìToday)

Riguarderà anche l'Umbria la campagna europea denominata “Seatbelt” (Cinture di sicurezza) programmata dal 7 al 13 settembre prossimi dal network europeo delle polizie stradali “Tispol”. (Umbriadomani)

Le multe per la "dimenticanza" vanno da 711 a 3.554 Euro (Aosta Oggi)

Il Network Europeo delle Polizie Stradali “Tispol” ha programmato nel periodo dal 7 al 13 settembre l'effettuazione della campagna europea congiunta denominata “Seatbelt” (Cinture di sicurezza). (PerugiaToday)

La Polizia stradale di Matera ha predisposto controlli mirati per monitorare il corretto utilizzo delle cinture di sicurezza e degli altri sistemi di ritenuta. (Adnkronos)