Oggi tax day sulla casa: acconti Imu e Tasi per 10 miliardi

Pallonate INTERNO

Sedici milioni di italiani non dovranno più pagare la Tasi sulla prima casa. Cade oggi, giovedì 16 giugno 2016, il "tax day", giorno di scadenza per il pagamento di varie tasse. Di questi, riporta la Cgia di Mestre, 34,8 finiranno nelle casse dello ... (Pallonate)

Su altre fonti

L’incontro fissato alle 18 di venerdì 24 giugno al Granarone. CERVETERI – “La mensa scolastica è […] (La Voce del Popolo )

«Con orgoglio, senza timidezza». E domani organizza i banchetti sulla “liberazione dalla Tasi”. (La Citta di Salerno)

Tanto interesse, curiosità e partecipazione ai quattro percorsi per conoscere operatori, servizi e attività dell’Ospedale e del territorio di Mirandola. (Bologna 2000)

Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... (Italia Oggi)

tentori e fragomeli 2. I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". (ResegoneOnline)

Ormai è stato scoperto il gioco delle tre carte di Renzi: toglie una tassa da una parte e ne introduce tre nascoste da un’altra.  (Prima Pagina News )