No Tav, Beppe Grillo al banco degli imputati

Vanity Fair.it INTERNO

Il comico accusato con altri 20 No Tav per la violazione dei sigilli alla baita Clarea del 2011: «Se la prendono con gli inermi. I No Tav sono persone perbene» Si è presentato nella maxiaula 3 del Palagiustizia di Torino Beppe Grillo, il leader del ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comico genovese si difende: “Sapevo che la baita era sotto sequestro ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

di Giuseppe Pannone La protesta dei giovani dipendenti del supermercato Panorama è sacrosanta! Il lavoro domenicale e festivo deve essere un’eccezione perché le esigenze commerciali non possono prevalere sui diritti delle persone. (Latina24ore.it)

Tweet‘Forse Grillo non conosce bene la realta’ di cui parla, dovrebbe vivere un po’ qui e avviare un esercizio commerciale e magari potrebbe capire se viene strangolato oppure no. D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. (Expoitalyonline)

Pur essendo condivisibile la prospettiva di una revisione dei modelli custodiali, razionalizzando l'impiego della Polizia Penitenziaria... (Prima Pagina News )

Nel fotomontaggio, Lusi (Margherita), Belsito (Lega), Naro (Udc), Misiani (Pd) e Crimi (Pdl). (L'Unità)