Enel: al via assemblea su ok bilancio e clausola onorabilita'

Corriere della Sera ECONOMIA

14:28 ROMA (MF-DJ)--Ha preso il via l'assemblea degli azionisti di Enel sul bilancio 2014, la destinazione dell'utile d'esercizio (dividendo di 0,14 euro) e la nomina di un nuovo componente del Cda al posto di Salvatore Mancuso che si e' dimesso lo scorso ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA / ROMA – In una nota congiunta i coordinatori regionali Ncd Angelilli e Pallone, per mettere a tacere la querelle sorta sulla scelta ricaduta su Simona Galizia quale coordinatore del NCD a Civitavecchia non gradita da Cangemi che invece riconosceva la rappresentanza […] (La Voce del Popolo )

Via libera dell'assemblea Enel all'allentamento della clausola di onorabilità proposta dal consiglio di amministrazione. (Il Messaggero)

E' la clausola etica, che l'assemblea dell'Enel ha deciso di modificare in senso meno restrittivo, approvando la modifica proposta dal cda, insieme al bilancio, alla ... (Blitz quotidiano)

- L'assemblea degli azionisti di Enel ha approvato con il 97,06% delle azioni ammesse al voto la nomina a consigliere di Alfredo Antoniozzi, che era stato candidato dal Tesoro in sua rappresentanza. Europarlamentare in quota Ncd, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Assemblea dei Soci di Cassa di Risparmio ha approvato all'unanimità il Bilancio 2014, esercizio in cui l'attività caratteristica conferma isegnali di progressivo miglioramento: il margine d'intermediazione ha superato € 10 milioni, in miglioramento rispetto all'anno precedente di oltre € 4 milioni (San Marino Fixing.com)

Su proposta del Cda è stato quindi deliberato un dividendo pari a 0,14 euro per azione, di cui 0,05 euro a titolo di distribuzione dell'utile ... (Finanzaonline.com)