Allegri rinnova con la Juve fino al 2018: sarà l'allenatore più pagato della serie A

La Stampa SPORT

Mancava solo la firma, che puntualmente è arrivata dopo le 17 con la visita in sede. Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2018 il proprio contratto con la Juve e così diventerà l'allenatore più pagato della serie A, con un stipendio annuale da 5 ... (La Stampa)

Su altre fonti

Così Massimiliano Allegri, all'indomani della firma del prolungamento del contratto con la Juventus. (ANSA) - TORINO, 7 MAG - "L'anno prossimo giocheremo per la leggenda: sei scudetti consecutivi in Italia non li ha mai vinti nessuno". (L'Arena)

TORINO - Massimilano Allegri ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2018, un anno in più rispetto all'attuale scadenza. (Corriere dello Sport.it)

L'accordo era stato raggiunto da tempo, i dettagli sistemati ben prima che lo scudetto suggellasse una straordinaria rimonta: Allegri resta alla Juventus fino a giugno 2018 a 5 milioni a stagione più bonus, il più pagato nella storia bianconera. (il Giornale)

I bianconeri perdono a Verona (Calcio World)

Massimiliano Allegri ha firmato il rinnovo, e di quello parlano, non di mercato, puntualizza subito, alla sua prima uscita dopo l'autografo che lo lega alla Juve fino al giugno 2018. (La Stampa)

Consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di una partita di campionato, monopolizzata però dal suo rinnovo ... (TodaySport.it)