Blitz a Cortina: lo Stato incassa 2 milioni

Bergamosera ECONOMIA

L'Inter pareggia in casa: l'Atalanta si fa sotto MILANO — Meglio così per l'Atalanta. Con il passo falso in casa dell'Inter che… Salute · Mamme e Bimbi 882; Psicologia 199; RSS Feed · Botulino, i consigli degli esperti · Botulino, i consigli degli esperti Labbra a ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito il direttore delle entrate Attilio Befera rispondendo in audizione al Senato e sottolineando ... (Il Messaggero)

Sono in tutto 32 gli studenti (8 alunni per ognuna della 4 classi terze) della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Scauri, che ieri, mercoledì 2 aprile, hanno varcato la soglia di Palazzo Madama a Roma, per assistere dal vivo alla seduta del Senato, programmata nella mattinata... (Minturnet)

ROMA Il famoso blitz a Cortina nella notte di San Silvestro del 2011 ha fatto incassare finora allo Stato più di 2 milioni di euro, di cui 1,2 milioni di Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675 mila euro in sanzioni. (PassioneTecno)

Le cifre sbandierate ... I numeri del nero scoperchiato contro quelli del mancato giro d'affari di alberghi, ristoranti, boutique. (il Giornale)

"Lo sforzo chiesto all'Agenzia delle Entrate, nell'esercizio appena trascorso, di immettere liquidità nel Paese attraverso l'accelerazione dei rimborsi a famiglie e imprese, si è concluso con il risultato di oltre 1,5 milioni di rimborsi per un importo complessivo di ... (Milano Finanza)

E' la stima fornita dal direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, nel corso di un'audizione in commissione finanze del senato. Il tax gap in Italia vale circa 90 miliardi. (Italia Oggi)