Euro U21, Danimarca-Italia 0-2: Pellegrini-Petagna, esordio ok per gli azzurrini

Stop and Goal SPORT

L'avventura della Nazionale Italiana Under 21 si apre con un netto successo ai danni della Danimarca; a Cracovia, gli azzurri si impongono per 2-0, grazie ai gol di Pellegrini e Petagna, rispondendo al successo della Germania contro la Repubblica Ceca. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Il girone nel quale sono finiti Berardi e ... TORINO - Finalmente si parte. (Tuttosport)

Un gol capolavoro in rovesciata di Lorenzo Pellegrini e un sinistro di Andrea Petagna, ex attaccante dell'Ascoli: queste due perle hanno permesso di ... (picenotime)

Tanti auguri Lorenzo Pellegrini: in primis perché oggi è il compleanno del centrocampista romano in forza al Sassuolo, in secundis perché con la prova sfoderata ieri contro la Danimarca il numero 6 azzurrino si è dimostrato già da ora un centrocampista ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo bloccato, Italia in vantaggio al 53' con una gran rovesciata di Pellegrini su azione di Bernardeschi (partito dal 1 ... I ragazzi di Gigi Di Biagio hanno infatti battuto 2-0 la Danimarca. (Firenze Viola)

Classifiche gironi. Calendario Confederations Cup 2017: ... (Centro Meteo Italiano)

Buona la prima. A Cracovia, sotto lo sguardo attento del ct della Nazionale maggiore Giampiero Ventura, l'Italia Under 21 ha battuto 2-0 la Danimarca, rispondendo perfettamente al 2-0 della Germania sulla Repubblica Ceca. (Leggo.it)