Sonia Rykiel è scomparsa, la sua eredità fashion démode resta

Look dei VIP ESTERI

Sonia Rykiel ci ha lasciato oggi, giovedì 25 agosto 2016. Ad annunciare la sua scomparsa la figlia Nathalie, che condivide la passione per la moda nata nel seno della famiglia e destinata a durare nel tempo. (Look dei VIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

La figlia Nathalie ha dato l'annuncio ai media: “Mia madre è morta alle 5 di questa mattina nella sua casa di Parigi per le ... 86 anni, la stilista francese si è spenta dopo aver lottato per lungo tempo contro la malattia. (Leggo.it)

A dare la notizia sono stati i familiari e di conseguenza i media francesi. Era nata a Parigi nel 1930 col nome di Sonia Flis, da ... (Rosa Rossa)

Sonia Flis era il suo vero nome. (Rosa Rossa)

Così purtroppo è stato per la grande stilista parigina Sonia Rykiel 86 anni che con sé porta via un pezzo di moda contemporanea. (Intelligonews)

Fondatrice della casa di moda omonima, la stilista è morta giovedì a Parigi a seguito del morbo di Parkinson, che l'aveva colpita dal 2012. Nata in un ambiente che è confortevole e colto, da padre ... (IN DIES)

Interpretò se stessa in “Pret à porter”, il film che Robert Altman dedicò alla moda e che fu girato a Parigi nella primaveras 1994. Nata a Parigi nel 1930, cominciò la carriera come vetrinista nel 1948. (euronews)