Giornata del gatto 2017 con video e foto divertenti su Whatsapp e Facebook: ecco la festa del 17 febbraio

Oggi, venerdì 17 febbraio, è la cosiddetta “Giornata del gatto 2017“. Una ricorrenza che per alcuni potrebbe apparire superficiale, ma che per altri ha un valore decisamente elevato considerando l'importanza che un animale del genere ricopre nella vita ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo nei giorni scorsi sono stati registrati ... (Il Fatto Quotidiano)

Roma, (askanews) - 17 febbraio, Festa Nazionale del Gatto: la giornata è nata nel 1990 da un referendum fra i lettori della rivista "Tuttogatto". (askanews)

L'hashtag #festadelgatto è già trend topics su Twitter, con centinaia di migliaia di messaggi, auguri, consigli, discussioni del popolo dei “gattari”, quelli che chi non lo è non può capire. (Il Secolo d'Italia)

Il 17 febbraio in tutta Italia si celebra la Festa Nazionale del Gatto, un giorno speciale dedicato a tutti i felini e anche un'occasione per ricordare l'importanza di proteggerli e tutelarli. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La sinistra fama del 17 è determinata dall'anagramma del numero romano che da XVII si trasforma in "VIXI" ovvero "sono vissuto", di conseguenza "sono morto". (Mondo TiVu)

Nel resto del mondo questa ricorrenza viene festeggiata nel mese ... (CataniaTopNews)