Pjaca: “Sogno lo Scudetto e una grande Champions. Che bello tornare a casa”

Juvenews.eu SPORT

TORINO – Intervistato da JTV il giovane esterno croato Marko Pjaca ha parlato del suo ritorno a Zagabria e dei suoi sogni con la Juventus: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me. Abbiamo dimostrato una ... (Juvenews.eu)

Su altre testate

Nella partenza sprint della Juventus, c'è un calciatore che ha giocato davvero poco. La Juventus, però, starebbe valutando che fare con ... (DailyNews 24)

Champions ... Il tecnico livornese avrebbe infatti deciso di puntare su di lui, per il match con la Dinamo Zagabria. (Calcio Fanpage)

Dopo la vittoriosa trasferta di Champions in casa della sua ex ... La stellina croata classe 1995 che poche settimane fa dichiarò di essere pronto a raccogliere l'eredità di Morata in bianconero, è tornato a parlare. (Calcio Fanpage)

Con la Juventus ha rifilato un poker alla sua ex squadra, ma Pjaca ricorda sempre con piacere la sua esperienza alla Dinamo Zagabria. (CalcioWeb)

Marco Pjaca è stato uno dei colpi in prospettiva più importanti di questa sessione di mercato. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

23 milioni sono ... Qui posso imparare. (SportFair)