Operazione deio Ros, 10 fermi. Al setaccio le cosche di Cesarò, Bronte e del Catanese.

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Operazione antimafia contro i vertici delle cosche di Bronte, nel Catanese e di Cesaró, in provincia di Messina. La Dda della Procura etnea ha disposto il fermo di una decina di indagati. Il provvedimento e' stato eseguito da carabinieri del Ros. La ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Prefettura di Messina aveva già interdetto i Pruiti bloccando i finanziamenti europei. Ecco tutti i nomi degli interdetti. (Lettera Emme)

Così Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei ... (Hashtag Sicilia)

Secondo la Dia però i due clan malavitosi avrebbero trovato la maniera di aggirare i divieti obbligando allevatori e contadini a cedere i terreni di loro proprietà mantenendono l'intestazone per potere così richiedere i contributi per l'agricoltura ... (Molisedoc.com)

Il blitz interessa infatti l'area del parco dei Nebrodi, in cui e' forte la mafia dei pascoli e dove nel maggio scorso e ... (CataniaToday)

(Caronia, 15 Feb 17) Sono nove i provvedimenti di fermo da parte della DDA di Catania: era stato trovato un escamotage per aggirare il "protocollo Antoci", ricorrendo alle minacce per costringere allevatori e contadini a cedere terreni per accedere ai ... (Parks.it)

Sono 9 i fermati nell'ambito di un'operazione contro i clan dei Nebrodi. Minacce e aggressioni ai contadini per ottenere la cessione di terreni e poter così ... (Notizie.it)