Gabigol formato Inter: «Scudetto, si può»

Calcio News 24 SPORT

Gabigol, fin qui una sola presenza con la maglia dell'Inter, crede nella vittoria dello Scudetto: «Calcio italiano più tattico, ecco come posso trovare spazio» Da fenomeno a desaparecido. L'inizio di stagione di Gabigol con la maglia dell'Inter lo ha fatto sparire dai radar nerazzurri. Acquistato per 29,5... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il tecnico parla in conferenza stampa Continua a leggere... (Calcio World)

Invece le cose sono andate ... Frank De Boer, per quanto consapevole di prendere in mano una squadra piena di problemi, non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in mezzo alla tempesta, con mare forza 9, al timone dell'Inter. (il Giornale)

Inter – Southampton però è anche un'altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League. Da una parte Frank de Boer e dall'altra le coppe europee, nello specifico l'Europa ... (Calcio News 24)

È stata la settimana dei portieri, le italiane in Europa si aggrappano ai rispettivi fenomeni dei pali. A fine partita ... (Tiscali.it)

"Esonero? Nessuno è riuscito a vincere in 5 anni, figuriamoci in due mesi" firmato Frank de Boer. Il tecnico olandese inizia a conoscere le pressioni del calcio italiano, che a differenza di quello olandese non vuole e non può aspettare. (TUTTO mercato WEB)

CALCIO Vincere o morire. Chiuso (forse) il caso Icardi, l'Inter del nuovo corso Suning-De Boer si trova già al suo primo bivio. (Metro)