Belotti punisce il Sassuolo. Il Palermo vince al 93′

PianetAzzurro SPORT

I rosanero piegano i neroverdi 2-1. Partita fantastica al Barbera. Rigoni firma il vantaggio al 3′, la squadra di Di Francesco ci prova in 10 (espulso Consigli al 66′). Finale pazzesco: all'85' pareggia Pavoletti. L'attaccante firma il contro-sorpasso. (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante del Palermo Andrea Belotti, intervistato ai microfoni Sky, ha manifestato tutta la propria gioia per il suo ritorno al gol che ha regalato ai siciliani tre punti d'oro: "E' stata una liberazione segnare davanti ai miei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Un gol inaspettato a quel punto della partita, quando al triplice fischio mancavano solamente pochissimi istanti. Quel gol che il Gallo bramava da più di anno al Barbera, ovvero dal quel 30 novembre 2013 quando, ancora in Serie ... (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati puniti per la seconda volta di fila nel recupero e ... Palermo, 13 dic. (Yahoo Eurosport IT)

Il gol di Belotti ha steso il Sassuolo nei minuti di recupero e proietta i rosanero in piena zona Europa League, coi tifosi siciliani che hanno già cominciato a sognare ... (Sportevai.it)

E' sempre più in salute questo Palermo: stavolta ci ha pensato all'ultimo respiro l'azzurrino Belotti a decidere l'anticipo delle 18 contro il Sassuolo. (Vavel.com)

Una partita spettacolare, mille emozioni, tanta qualità in campo:... VOLLA (NA). (Vesuviolive.it)