David Bowie: una ciocca di capelli venduti all'asta a 17.000 euro. Guarda la foto

Le aste dedicate alle leggende del rock stanno assumendo davvero connotati pazzeschi e a dimostrarlo ci ha pensato l'asta che si è tenuto all'Heritage Auctions a Los Angeles. Una ciocca di capelli di David Bowie è stata venduta alla cifra di 17.000 euro. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre testate

David Bowie è scomparso qualche mese fa, ma il suo ricordo non accenna a svanire, anzi. (Pallonate)

Roma, 22 giu. Che, secondo lo staff del sito, potrebbe arrivare a ... (Stadio24.com)

La cultura visuale non è molto frequentata in Italia. Un recente volume accende il dibattito di Serena Carbone ... (ExibArt)

A ... La "reliquia" appartiene a Wendy Farrier, che ha realizzato parrucche per Madame Tussauds e che tagliò i capelli a Bowie in modo da poterli usare per ricrearne alla perfezione il colore per la statua in cera della rockstar. (Solo News)

  Lo sapevi che la famosissima canzone dedicata agli auguri di compleanno, Happy Birthday, era coperta da diritto d’autore? Ma ecco che torna a essere libera dai diritti poichè è stata resa ieri di pubblico dominio dal giudice federale George King a Los Angeles negli Stati Uniti. (Bigodino.it)

  Los Angeles – la città degli angeli – ha tutto ciò che possiate desiderate: ristoranti romantici, spiagge, sentieri di montagna, cibo incredibile e arte. Prima di visitare Los Angeles, dovrete decidere quale parte della città vi interessa... (Bigodino.it)