Palmira strappata all'Isis, Assad "un risultato importante"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Beirut - L'esercito siriano ha ripreso nelle proprie mani la città di Palmira, patrimonio dell'umanità, strappata dai soldati di Assad, aiutati dai jet russi, ai tagliagole e devastatori di Isis, che ne hanno distrutto le vestigia più note. In una nota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esercito, a quanto si apprende, ha lanciato una nuova offensiva contro le postazioni dell'Isis nella località di Majmur e in diverse zone della strategica località di al ... (Stadio24.com)

Dopo la presa del castello arabo che domina la città e la battaglia, che è durata tutta la notte i miliziani dell'Isis si sono ritirati verso Sukhnah e Deir-ez-Zor; rimane alto il rischio rappresentato dai cecchini e soprattutto dalle molte mine ... (Stadio24.com)

La televisione di stato e Al-Manar, la stazione televisiva del gruppo Hezbollah in Libano, in seguito hanno citato fonti militari nel dire che le forze governative avevano preso la cittadella, che si trova sopra le antiche rovine. (Mondo TiVu)

L'efficacia della strategia perseguita dall'esercito ... (Il Punto)

Le truppe del presidente Bashar al Assad, sostenute dall'aviazione russa, hanno ripreso la città, sede di un importante sito archeologico romano, da mesi sottoposto al controllo e alla ... (Internazionale)

Sono le parole del dittatore siriano, Bashar al Assad, nell'annunciare che le forze governative siriane ... (Italia Post)