Le parole di coach Vitucci e del Presidente Forni, dopo la prima vittoria della nuova Fiat Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dotsport.it SPORT

La Fiat Torino conquista la prima vittoria in campionato tra la mura amiche. Al Pala Ruffini i piemontesi battono la Consultinvest Pesaro 83-79. La gara combattuta per tutta la sua durata con Pesaro che nel terzo quarto sembrava aver indirizzato la ... (Dotsport.it)

Su altre fonti

Torino si risveglia nel momento del bisogno e ferma i pesaresi sul 83-79 nella prima in casa della nuova stagione del basket tricolore L'articolo Fiat Torino – ConsultInvest Pesaro 83 a 79 Serie A Basket, buona la prima casalinga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Al debutto stagionale casalingo in serie A la squadra di coach Vitucci ha respinto non senza fatica Pesaro (83-79) e riscattato subito la sconfitta in volata dell'esordio ad Avellino. Non è stata una partita impeccabile ... (La Stampa)

A Torino, domenica 9 ottobre Fiat Torino farà il suo esordio casalingo con Consultinvest Pesaro. Da questa stagione il marchio Fiat è sponsor della storica società torinese che gioca nel campionato di serie A e ... (LaPresse)

Decisivi Alibegovic, Wright e White, che portano per mano i torinesi al primo successo in campionato. Partita emozionante al PalaRuffini nel giorno della prima casalinga per il nuovo sodalizione tra la FIAT e l'Auxilium. (Torino Sportiva)

Nel senso: la Torino del basket, oggi Fiat e allora Manital, aveva chiuso la scorsa stagione ospitando i marchigiani e domani ritroverà proprio la Consultinvest nel proprio esordio casalingo (ore 18,15, Ruffini). (La Stampa)

Al Palaruffini di Torino, in occasione della partita di basket fra Fiat Torino e Consultinvest Pesaro, Luca Napolitano, responsabile Fiat per la regione Emea, ha incontrato la stampa spiegando le motivazioni di questa importante sponsorship. (LaPresse)