Uccide un cane a bastonate, denunciato dai carabinieri

Latina24ore.it INTERNO

Ha ucciso a bastonate un cane randagio “colpevole” di essersi introdotto nella sua proprietà ad Aprilia. A segnalare l’accaduto ai carabinieri della locale stazione è stata una guardia zoofila e le indagini dei militari hanno portato a denunciare l’uomo originario di Benevento, per uccisione di animale.... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

  E’ organizzata dall’associazione di volontariato “Amici di Birillo” per domenica 18 ottobre ore 18,30 in Via Toblino, nei pressi della Stazione ferroviaria di Campoleone. Il povero cane di razza maremmana veniva bastonato a morte da un uomo di 52 anni l’11 ottobre, morendo dopo 24 ore di agonia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Leadership discussa. Salvini incassa la fiducia ''di facciata'' in via Bellerio. (Lettera43)

Se lo chiedete a lui, il "metodo Salvini" non esiste. Secondo il leader della Lega Nord, piuttosto, "esiste la verità: fare cose in cui si crede per cercare di migliorare le nostre città e il Paese". (il Giornale)

VIDEO | Corteo contro Salvini 'blindato' dalla polizia in antisommossa (ParmaToday)

Roberto Maroni: "Sostegno unanime a Matteo Salvini nella guida del movimento e nella partita per le amministrative". Luca Zaia, Matteo Salvini e Roberto Maroni al ... (Il Giorno)

(LaPresse) - "Abbiamo parlato di futuro, di alleanze parleremo la prossima volta". Così il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha sintetizzato l'ordine del giorno del consiglio federale della Lega Nord che si è tenuto nel ... (LaPresse)