Perché Venditti ha invitato al concerto la mamma di Ciro Esposito

Nome Antonello, cognome Venditti. Colori? Giallo e rosso. Il nome del cantautore è legato indissolubilmente alla Roma, da sempre. Suo l'inno, suo il concerto del 2001 che portò al Circo Massimo centinaia di migliaia di persone. Evento nell'evento ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quella è una della pagine più brutte di un falso tifo, di un tifo che si ... (Rosa Rossa)

Era il 3 Maggio del 2014 quando è successa questa tragedia durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. Il 23 Novembre si terrà una manifestazione per ricordare Ciro Esposito, il ragazzo colpito da colpi di pistola il 3 Maggio 2014 a causa della finale di coppa italia tra Fiorentina-Napoli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Un gesto simbolico, quello fatto da Antonello Venditti, ma che vuole essere un esempio da seguire, per dimostrare a tutti che si può essere tifosi di una maglia senza usare violenza o mostrare odio verso tutte le altre tifoserie. (Veb)

Mascari5 nasce per... (ResegoneOnline)

Venditti ha deciso di omaggiare Ciro Esposito invitando sul palco durante ... (Piazza Armerina)

Era il 3 maggio del 2014 quando, proprio alcune ore prima l'inizio della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, il giovane Ciro Esposito, tifoso napoletano, venne colpito da alcuni colpi di pistola sparati dall'ultrà romanista, Daniele De Santis ... (News Italiane)