Recensione tablet Onda V891w con Windows 8.1

Onda V891W è un tablet economico da 8.9 pollici con Intel Atom e Windows, sviluppato sin dall'inizio per competere nella stessa fascia di prezzo delle soluzioni Android, rispetto alle quali però cerca di offrire una maggior versatilità grazie all’OS Microsoft e prestazioni superiori a quelle dei SoC ARM... (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre testate

A tre mesi dal suo annuncio ufficiale, Compulab Utilite2 è ora in vendita sul sito ufficiale dell'azienda in due versioni da 192 dollari (2GB/4GB) e da 229 dollari (2GB/32GB SSD). (Notebook Italia)

E' dotato di SoC Rockchip RK3288, 2 o 4 GB di RAM e doppio sistema operativo con Ubuntu Linux 14.10 e Android 4.4 KitKat in dual boot. (Notebook Italia)

prev. (Corriere della Sera)

Se amate Linux e desiderate un Mini PC potente con questo OS, cerchiate il 19 marzo sul calendario. Prezzo? Circa 450 euro. (Notebook Italia)

Hands-on in anteprima con i primi smartphone basati su processori Intel Atom x3 (SoFIA), anche nella versione quad-core Rockchip: si tratta di cinque terminali con diagonale compresa tra 5 e 7 pollici con Android 4.4 KitKat o 5.0 Lollipop, firmati BlueBank. (Notebook Italia)

È disponibile in preordine il nuovo Toshiba Portégé Z20T (modello Z20T-B-103) , il tablet convertibile 2-in-1 con tastiera dock, basato su Intel Core M e destinato ai professionisti, presentato lo scorso novembre. (Notebook Italia)