Fiumicino, Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 € all'aeroporto, la replica: "Messo in tasca per errore"

Il Giornale d'Italia SPORT

Piero Fassino, deputato del Pd ed ex ministro della Giustizia, è stato denunciato per il furto di un profumo da 100 euro in un duty free shop all'aeroporto di Fiumicino. L'episodio è avvenuto lo scorso 15 aprile all'aeroporto di Fiumicino. Il parlamentare del Pd, all'interno di un duty free, aveva messo il profumo in tasca, ma come spiegato successivamente lo aveva fatto solo "per rispondere al telefono". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Secondo quanto riportato da il Fatto Quotidiano , l'ex sindaco di Torino ed esponente di spicco del Pd sarebbe stato... (Virgilio)

Tuttavia, nell'appoggiare la confezione del profumo nella tasca del suo giaccone, è scattato l'allarme antitaccheggio. Un incidente imbarazzante è accaduto lo scorso 15 aprile all'ex ministro della Giustizia Piero Fassino, ora deputato del Partito Democratico . (Gazzetta del Sud)

Piero Fassino denunciato per tentato furto all’aeroporto Piero Fassino, ex ministro e oggi deputato del Partito Democratico, è stato denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro. Il fatto è avvenuto il 15 aprile in un negozio duty free dell’aeroporto romano di Fiumicino. (Virgilio Notizie)

Un profumo da 100 euro rubato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. L'ex ministro della Giustizia e deputato del Pd Piero Fassino è stato denunciato per furto. A raccontare la storia il Fatto Quotidiano. (LaC news24)

E' stato infatti bloccato al duty free dell'aeroporto di Fiumicino dalla guardia giurata antitaccheggio con un profumo in tasca da cento euro. La notizia, data dal Fatto quotidiano, è rimbalzata rapidamente sui (Secolo d'Italia)

L’ex sindaco di Torino, il deputato del Pd Piero Fassino, è stato denunciato lo scorso 15 aprile per aver superato l’area dei controlli del duty free dell’aeroporto di Fiumicino con nella tasca del giaccone un confezione di profumo. (La Stampa)