Tor San Lorenzo, banda del buco di nuovo in azione: svaligiata tabaccheria

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Ennesimo furto con buco dei soliti ignoti. Quasi come una beffa, una manciata di ore dopo che in televisione, nel corso della trasmissione televisiva su Rete 4 di Mediaset “Dalla vostra parte”, condotta dal giornalista Paolo del Debbio, si parlava di Ardea – e più precisamente di Tor San Lorenzo e della Nuova... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Non è la prima volta che intervengono sulla corruzione e che richiamano istituzioni, politici e semplici cittadini a porre un argine a quello che viene definito a ragione come un «cancro» della società. (DiariodelWeb.it)

Dentro di ... Il bisogno di 'verità': è questo il cuore dei discorsi che Francesco ha tenuto a Prato e a Firenze. (il Journal)

Nei giorni scorsi l’Associazione Nuova California 2004, che rappresenta tanti cittadini di Tor San Lorenzo ,frazione del Comune di Ardea, ha elevato un vero e proprio “grido d’allarme” inviando una lettera a diverse istituzioni, dal Capo dello Stato Sergio Mattarella al prefetto di Roma, ai diversi ministeri... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il papa, dopo aver predicato a Prato contro chi sfrutta i lavoratori (ma non ha fatto cenno ai cinesi, che sono gli sfruttatori e gli sfruttati in quella città) è andato L'articolo A Firenze comanda il papa. (Roma Daily News)

(askanews) - "La vita di ogni comunità esige che si combattano fino in fondo il cancro della corruzione e il veleno dell'illegalità". Così Papa Francesco a Prato prima di trasferirsi a Firenze. (askanews)

RepTv News, Bracconi: comandare o essere comandati, questo è il problema (La Repubblica)