Strage di Ustica. Condannati i ministeri della Difesa e dei Trasporti

MarsalaOggi.it INTERNO

Il giudice di Palermo ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti per la Strage di Ustica. 5 milioni di euro per i 14 familiari o eredi, di Annino Molteni, Erica Dora Mazzel, Rita Giovanna Mazzel, Maria Vincenza Calderone, Alessandra Parisi e Elvira ... (MarsalaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I ministeri della Difesa e dei Trasporti sono stati condannati al risarcimento dei familiari di 14 delle 81 vittime della strage di Ustica del 27 giugno 1980. Il giudice monocratico di Palermo, Sebastiana Ciardo, ha condannato i due dicasteri a pagare oltre ... (Metro)

PALERMO – Arrivano a distanza di 34 anni i risarcimenti per i parenti di alcune delle vittime della strage di Ustica. (Blitz quotidiano)

Dovranno versare 5 milioni 637.199 euro ai congiunti di Annino Molteni, Erica Dora Mazzel, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Strage di Ustica, ministeri Difesa e Trasporti condannati a pagare 5 milioni e mezzo, il risarcimento è stato riconosciuto dal tribunale di Palermo ai ... (Zazoom Blog)

ROMA - I ministeri di Difesa e Trasporti dovranno risarcire con 5 milioni e 637.199 euro i familiari delle vittime della strage di Ustica. (Today)

Il disastro aereo avvenne la sera di venerdì 27 giugno 1980, quando un aereo di linea Douglas DC-9 della compagnia aerea italiana Itavia, decollato dall'Aeroporto di Bologna e diretto all'Aeroporto di Palermo, si squarciò in volo all'improvviso e cadde nel ... (PUPIA)