Apple in continua crescita: +27% e iPhone da record

Una delle pochissime soddisfazioni legate alla fine del ciclo scolastico e all'ingresso del mondo del lavoro, riguarda la possibilità di abbandonare per sempre giudizi e pagelle e di potersi votare ad una dimensione adulta dell'operato, all'interno della quale la ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

Poche parole, un invito tutt’altro che implicito a mettere mano al portafoglio, possibilmente senza aspettare. La campagna abbonamenti non decolla, allora la Roma dà il via al piano B: la vendita porta a porta delle tessere, seppure in versione ventunesimo secolo. (LaRomaSiamoNoi.com)

AS Roma informa i propri Tifosi che a partire da lunedì 4 maggio, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova e Piazza Colonna, l’acquisto degli abbonamenti potrà essere supportato da un servizio di finanziamento fornito da Deutsche Bank. (LaRomaSiamoNoi.com)

aprile 28, 2015. App Store e iTunes al massimo storico. (Wired.it)

Apple Una trimestrale da record che stupisce ancora una volta il mercato quella annunciata ieri sera da Apple. (Finanzaonline.com)

In attesa dei numeri ufficiali, gli analisti si sono scatenati con le previsioni: malgrado il botto iniziale dello smartwatch, il grande affare per la Mela ... (ictBusiness)

“Napoli. Non un luogo comune”: ecco il video realizzato dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Napoli, in cui un uomo d’affari, interpretato dall’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, fa un tour in giro per la città partenopea, sulla scia del percorso di un turista. (Vesuviolive.it)