M5S, Roberta Lombardi stronca il nuovo stadio della Roma

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - "Questa è Roma e io non ci sto a vederla martoriata per soddisfare la volontà di qualche imprenditore. Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilità. Mi auguro che l'amministrazione capitolina faccia la scelta giusta e ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Sulla vicenda dello stadio della Roma interviene stamani la deputata grillina Roberta Lombardi. Ma è Beppe Grillo a riprenderla pubblicamente ... (Dire)

"Un milione di metri cubi e uno stadio - scrive su Facebook la deputata - un solo stadio. Grattacieli, business park, l'equivalente di oltre 200 palazzi in una zona disabitata da secoli", attacca la Lombardi. (CiociariaReport24)

"Stessi dubbi di Virginia Raggi" - Ma sulla pagina Facebook di Roberta Lombardi, nei commenti al post iniziale, arriva pronta la controreplica della deputata: "Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla ... (Molisedoc.com)

Interviene Beppe Grillo: “Non decidono i parlamentari". Roberta Lombardi torna ad attaccare la sindaca Virginia Raggi ... (ForexInfo.it)

Sanvitto aveva preannunciato per il 21 febbraio una lettera alla sindaca Virginia Raggi a nome del coordinamento romano per chiederle l'annullamento della delibera. Dopo l'addio ... (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - "Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla sottoscritta sul progetto sono gli stessi evidenziati da Virginia nel post apparso due giorni fa sul blog di Grillo". (Brescia Oggi)