Guerra alle vespe, offerta libera ai volontari Prociv

Varese Report INTERNO

Varese - Il Comune di Varese ha aderito, anche per quest'anno, alla convenzione della Provincia per il servizio di disinfestazione da vespe e calabroni. Ma a differenza del 2011, il contributo degli utenti sarà libero, e non ci sarà una tariffa prestabilita. Lo ha deciso la giunta comunale (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michela Vittoria Brambilla: "Vogliamo una vera giustizia, chiedendo il sostegno della norma che prevede il divieto di allevamento di cani, gatti e primati destinati alla sperimentazione su tutto il ... (il Giornale)

Molti saranno rimasti sconvolti alla visione della simulazione di test sugli animali in un negozio del centro di Roma, ma è servito a sensibilizzare le persone su un tema di grande importanza, ossia quello delle atroci crudeltà a cui vengono sottoposti ... (Altopascio.info)

Il meglio e il peggio del fine settimana. (Trendystyle)

Migliaia di persone che "invadono" piazze e palazzi, tutto esaurito dal primo all'ultimo appuntamento. (La Repubblica)

(Adnkronos) - Fermare i vivisettori "si puo', ma la legge e' bloccata alla commissione politiche comunitarie di palazzo Madama dallo scorso 27 febbraio. Roma, 17 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di una provocazione, per dimostrare quali sono gli effetti della sperimentazione dei cosmetici sugli animali. (Ecoo)