Malagò: "Cori razzisti?. Inutile chiudere gli stadi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il numero uno del Coni alla cerimonia di consegna del Collare d'oro al circolo Canottieri di Napoli: "Non giocare la finale di Coppa Italia a Roma sarebbe una grave sconfitta. Parma? Situazione kafkiana, è un campionato anomalo". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Margherita di Savoia ha ospitato il dibattito tra studenti e scrittori. (NapoliTime)

Tifosi Feyenoord, De Laurentiis e la gaffe sui nigeriani (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò a Napoli in occasione del conferimento del diploma d'onore al circolo Canottieri per il conferimento del ... (askanews) - "Non disputare la finale di Coppa Italia a Roma sarebbe una sconfitta". (Yahoo Eurosport IT)

NAPOLI, 5 MAR - "Il mio è un disco incantato: il calcio riesce spesso, in un modo anche incredibile, anche quando non succede niente, a farsi spesso del male". Cori anti Napoli, la condanna di Malagò. (Rai Sport)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, si è soffermato su alcune questioni legate all'attualità calcistica ed è tornato in particolare a parlare delle frange più violente del tifo. (Calcio News 24)

Così, il presidente del Coni Giovanni Malagò rispondendo a una domanda sui cori contro i tifosi del Napoli, ... (SoloNapoli)