Foggia, l'ex suocera uccide il genero: «Se lo meritava»

Il Messaggero INTERNO

FOGGIA - E' stato ucciso a colpi di pistola dalla suocera, in strada, dopo una lite scoppiata davanti alla villetta della donna, Lucia La Lumera: è morto così Giovanni Battista Buono, 43 anni, in un agguato ieri sera a Foggia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

In via Salice Vecchio viene ucciso un uomo a colpi di pistola.Giovanni Battista Buono, 43 anni, è morto dinnanzi a casa degli ex suoceri, dove si era recato per prendere il figlio.Lucia La Lumera avrebbe ucciso il Buono ed infatti è stata arrestata con ... (Mediterranews)

Un nuovo fermo per omicidio aggravato e sequestro di persona in concorso è stato notificato in carcere ai tre fratelli pachistani accusati dell’omicidio del loro connazionale Khalid Asif, 27enne ucciso il 29 maggio a botte a Molinella, nel Bolognese, per una relazione sentimentale non tollerata con una loro... (Bologna 2000)

«Anche se andrò in carcere sono contenta, se lo meritava». Il 43enne freddato mentre aspettava il figlio di sei anni (La Stampa)

L’uomo ha aggredito una giovane che aveva rifiutato le sue attenzioni Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

L’uomo ha aggredito una giovane che aveva rifiutato le sue attenzioni (Met News - Provincia Firenze)

Oggi pomeriggio all'Assemblea Comunale Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)