Gli Spectacles di Snapchat ora si possono comprare online negli Stati Uniti

L'azienda, prossima alla quotazione in borsa, apre la vendita degli occhiali hi tech attraverso l'e-commerce. È la sua risposta alle Stories di Facebook. Leggi anche. Per Snapchat è già iniziato il declino? REUTERS. Per Snapchat è già iniziato il declino? (La Stampa)

Su altri media

Avevano preso di mira alcuni distributori automatici di carburante di Pomezia e di via Pontina a Castel Romano, sui quali avevano installato microcamere per carpire codici di accesso e skimmer, per poi sottrarre i dati delle carte di ignari clienti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un progetto fresco e giovane, che è stato in grado di riscrivere le regole del gioco dettando un nuovo stile al quale ... (EnjoyPhone Blog.it)

Nel garage di un’abitazione privata era installata una cisterna della capacità di mille litri più una serie di contenitori più piccoli, al... (La Stampa)

Fino a oggi era possibile acquistarli, sempre solo negli USA, esclusivamente agli Snapbots, dei distributori automatici che venivano installati per periodi limitati in alcuni luoghi di passaggio delle città americane (davanti ai quali si sono spesso ... (Molisedoc.com)

Gli ambitissimi occhiali con videocamera integrata sono disponibili al prezzo di 129 euro, nelle consuete tre varianti di colore (nero, foglia di ... (Software Zone Italia)

Dopo averli presentati e venduti in esclusiva a New York, gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, che sono in grado di registrare brevi video da condividere sul social network per teenager, possono essere acquistati da tutti attraverso il sito web ... (Everyeye Tech)