Nodo coperture Jobs Act, Damiano: "Troppa fretta nei provvedimenti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'ex ministro del Lavoro di Prodi: "Nella scrittura dei decreti, noto alcune ingenuità e superficialità. Forse varrebbe la pena di fare lavori più accurati". di Stefano De Agostini | 22 marzo 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Alla inaugurazione era presente la Dirigente... (Prima Pagina News )

Nell'inchiesta che la Procura di Caltagirone ha aperto sulla gestione del Cara di Mineo ci sarebbe, secondo notizie riportate dalla stampa locale, un filone relativo a varie assunzioni di familiari di politici e amministratori comunali nelle organizzazioni che ruotano attono all'accoglienza degli... (Nuovo Sud)

Chiediamo al manager, Giancarlo Silveri, di prorogare immediatamente i contratti in … (L'AquilaOggi)

Colloquio con il giuslavorista Giuseppe Cucurachi dello studio Nunziante Magrone: nei primi anni si rischiano più contenziosi, ma poi si invertirà la tendenza - Dipendenti come i dirigenti: puntare sulla negoziazione di clausole di maggior tutela prima ... (FIRSTonline)

ROMA. È giallo sui decreti attuativi del jobs act non ancora arrivati all'esame del Parlamento. (Il Piccolo)

Il contratto a tutele crescenti, punto di forza del Jobs Act, la riforma del lavoro del governo Renzi appena entrata in vigore? “Un contratto che determina un lavoro precario che però ci viene 'venduto' come fisso”. (Casale News)