Cosenza, a Gabriella Santelli il Premio Nazionale Bottone d’Oro

Va a Gabriella Santelli per la Sezione Sposa la prima edizione del Premio nazionale Bottone d’oro. Gli altri vincitori di sezione sono: Daniela Casile per il Prèt a porter e Pietro Monterosso per la Cerimonia. Premio realizzato da Gerardo Sacco La premiazione si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

"È triste che se ne vadano uno dopo l'altro ... (CiociariaReport24)

Ricordo la capacità di ... Io lo vidi una volta sola dal vivo, occasione preziosissima per una ragazzina quale ero, a teatro proprio in Ascoli; aveva da poco vinto il Nobel e venne a recitare Mistero Buffo al Ventidio. (Prima Pagina Online)

I festeggiamenti per i trent’anni dell’Indagatore dell’Incubo, il celebre Dylan Dog creato da Tiziano Sclavi, continuano: Zerocalcare è infatti l’autore scelto..... (La Repubblica)

Las Vegas, tempesta di vento blocca la "Formula Uno" degli aerei (La Repubblica)

Mentre gli intellettuali dormono, l'Accademia di Svezia ha avuto coraggio: questo è un premio all'America sconfitta di ... (Wikipedia)

L'Accedemia di Svezia ha annunciato di aver rinunciato a contattare Bob Dylan, pochi giorni dopo avergli assegnato il Premio Nobel per la Letteratura. (Punto Sport)