Twitter contro Musk: ha violato accordo di riservatezza

HDblog ECONOMIA

MUSK CONTRO L'ALGORITMO DI TWITTER. La vicenda non contribuisce a semplificare una vicenda che resta sospesa in attesa delle prossime mosse delle due parti.

TWITTER CONTRO MUSK. I due fatti sono collegati visto che: Musk ha sospeso l'acquisizione di Twitter in attesa di appurare che il numero degli account spam/falsi di Twitter siano effettivamente inferiori al 5% del totale;. Musk ha poi aggiunto che per verificare la percentuale di account spam/falsi avrebbe usato un campione casuale di 100 follower. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Io sono a disposizione per continuare a guidare Twitter, il nostro compito è di costruire un Twitter sempre più forte ogni giorno”. Intanto sul versante di Twitter il ceo Parag Agrawal ha fatto sentire la sua voce su Twitter, affermando di essere pronto a rimanere in sella se l’accordo con Elon Musk dovesse alla fine saltare. (CorCom)

Spesso la clausola è indicata in inglese anche con la sigla NDA, dalle iniziali di Non Disclosure Agreement, letteralmente accordo di non divulgazione. In un post successivo Musk entra ancora più nei dettagli, spiegando che per avere una conferma dei numeri dichiarati da Twitter è consigliabile avere più stime su campioni elaborate da persone diverse. (macitynet.it)

L’uno e l’altro sono parte delle nostre vite al punto che non ci ricordiamo di averne mai fatto a meno. La bolla Gli algoritmi costituiscono le pareti invisibili della bolla, che ci rimandano continuamente a contenuti graditi perché simili a contenuti già in precedenza di nostro gradimento. (Corriere della Sera)

Anche Trump, commentando venerdì su Truth Social, ha suggerito che Musk sta cercando di negoziare un accordo migliore per acquistare Twitter dopo aver accettato di pagare 54,20 dollari per azione Le affermazioni di Trump sono arrivate il giorno dopo che Musk aveva twittato che il suo accordo per l’acquisto di Twitter era “temporaneamente sospeso“. (MeteoWeb)

I codici open source sono quelli che qualsiasi utente può consultare per verificare il loro funzionamento. I software open source. Open source non vuol dire licenza libera (Open)

Nonostante l’iniziale rifiuto da parte del board, i vertici della società avevano infatti ceduto all’offerta d’acquisto di Musk, alla quale la società aveva provato a rispondere con il ricorso allo strumento della c. (Altalex)