F1: Gp Giappone, vince Hamilton. Ferrari di Vettel 3a

Bologna 2000 ESTERI

La Mercedes di Lewis Hamilton vince il Gran premio del Giappone, disputato sul tracciato di Suzuka. Alle spalle del britannico, al secondo posto, il tedesco Nico Rosberg, suo compagno di scuderia; terza la Ferrari di Sebastian Vettel e quarta l’altra ‘rossa’ di Kimi Raikkonen. Per Hamilton, che ha chiuso il... (Bologna 2000)

Su altri media

Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. Sebastian Vettel è bravissimo a sorprendere Valtteri Bottas al via. (La Prima Pagina)

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

Dopo l'ironia sugli "spaghetti" il presidente tra la sua Mercedes e la Rossa: "Singapore ci ha riempito di dubbi. (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

[In attesa del GP Giappone] 26 settembre 2015 – E' bastato cambiare le mescole delle Pirelli da Singapore a Suzuka per cambiare la musica del repertorio preferito dalla Mercedes: pole position e vittoria assicurata? Affidabilità e rischio pioggia ... (FormulaPassion.it)

E i veneti... La vittoria ottenuta oggi in Alto Adige consolida il primato in classifica del Bassano. (Vicenzareport)