Belen, frecciatina social alla sua nuova fiamma

Belen è single e il gossip impazza: tutti sono alla ricerca della nuova fiamma della showgirl argentina. Dopo il rumor che la voleva vicina al campione della Moto GP, Andrea Iannone, continuano le indagini per trovare il suo presunto corteggiatore. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, con i saldi alle porte e le valigie delle vacanze... (SHOPPINGDONNA)

  Belen Rodriguez, che la si ami o no, è sempre di tendenza, soprattutto per quello che riguarda capelli e make up: il suo trucco e il suo parrucco sono sempre perfetti e alla moda, ma come farà mai? Se anche voi volete sfoggiare il suo stesso make up, ecco un video tutorial che ci […] (Bigodino.it)

Francesco Alagna e Antonio Romano (ritratto di Fabio Costì) “…Noi non abbiamo mai provato a seguire una tendenza o un mondo stilistico già solido e collaudato ma abbiamo sempre sperimentato nuovi linguaggi e provato strade sconosciute e difficili. (Fashion Times)

Finalmente in gossip inizia ad infiammarsi e arriva il topless più atteso dell’anno, ovviamente quello della bella argentina Belen Rodriguez. (news24h magazine)

Nonostante Belen abbia dichiarato di non cercare una storia ... Sono tutti a Ibiza: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Borriello e Andrea Iannone. (SoloGossip.it)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDonna, visto che questa settimana ufficialmente arrivata l’estate vorrei farvi conoscere... (SHOPPINGDONNA)