La guerra delle basi sarde tra cortei e referendum

IteNovas - Made in Sardegna INTERNO

Esercitazioni militari Pigliaru chiede la dismissione di Capo Frasca, i movimenti preparano la manifestazione del 13 e il Partito dei Sardi propone il referendum. Chiudere il poligono di Capo Frasca e proporre un referendum sulle servitù, con cui i sardi ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

.. (La Repubblica)

«Penso che Capo Frasca si possa chiudere». «Sono sovradimensionate, un gravame che appare sempre più ... (La Nuova Sardegna)

La Regione Sardegna addebiterà al ministero della Difesa 20 mila euro quali costi dell'intervento della macchina regionale antincendio, con l'utilizzo degli elicotteri, per lo spegnimento dei due roghi che si sono sviluppati nel poligono di Capo Frasca - al ... (Cagliaripad)

(ANSA)-CAGLIARI, 9 SET – La Regione chiede una riduzione dialmeno settemila ettari delle varie servitù militari, adiniziare dai 1.400 di Capo Frasca, sui trentamila complessivi inSardegna, in proporzione al taglio del 21% effettuato dallaDifesa nazionale sul ... (euronews)

A lanciare la piattaforma per la manifestazione del 13 erano state cinque organizzazioni, tra formazioni ... (L'Indro)

"Purtroppo il Presidente Pigliaru conferma le nostre peggiori preoccupazioni e dopo la candida ammissione che ci sarebbero stati degli 'incontri informali' con il ministero della Difesa di cui nessuno è stato informato, ora si rimangia le richieste fatte solo ... (Cagliaripad)