Conte ct: "Io, condannato a vincere nel nome dell'azzurro"

MTV News SPORT

Roma, 19 ago. (TMNews) - "Oggi sono l'allenatore di tutti gli italiani, rappresentiamo tutto un paese e ne sono orgoglioso. Oggi nella mia testa e nel mio cuore c'è l'azzurro, un colore bellissimo, all'interno del quale ci stanno tantissimi altri colori". (MTV News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. (DiariodelWeb.it)

Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund"... (Calcio World)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)