«I divorziati risposati appartengono alla Chiesa»

Vanity Fair.it ESTERI

Il relatore generale ricorda come siano già «invitati alla Liturgia», ma tanti i cardinali contrari all'accesso all'Eucaristia. Qui la storia di Daniele divorziato e credente. 1 ora fa | di Redazione News. «I divorziati risposati civilmente appartengono alla Chiesa. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima giornata di convocazioni per la Scommessopoli del campionato spagnolo: ascoltati Wellington Silve e Uche per Saragozza-Levante del 2011. (GOAL )

In questo caso, il ... Servono per coltivare e custodire meglio la vigna del Signore, per cooperare al suo sogno, al suo progetto d'amore sul suo popolo. (Quotidiano.net)

Si tratta di un'assemblea straordinaria sulle sfide pastorali alla famiglia nel contesto attuale. "Le Assemblee sinodali non servono per discutere idee ... (Rai News)

Radio Vaticana - Nell’omelia, il Pontefice ha messo anche in guardia dalla... (La Perfetta Letizia)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 5 OTT – “Le Assemblee sinodalinon servono per discutere idee belle e originali, o per vederechi è più intelligente”, ha detto papa Francesco inaugurando ilSinodo. (euronews)

All'Angelus, papa Francesco invita alla lettura del libro sacro, "sia individualmente che insieme, marito e moglie, genitori e figli, magari la sera, specialmente la domenica". (AsiaNews)