Dipendente Asl RmH ipovedente guida una minicar: condannata a risarcire l’azienda

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Dipendente della Asl RmH aveva da sei anni l’indennità da ipovedente e lavorava come centralinista con tanto di sconto sull’orario di lavoro. Peccato che, quando abbandonava la postazione di lavoro, G.G. riusciva a guidare la sua minicar andando anche a fare la spesa al supermecato senza la minima assistenza.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

In tema di trattamento del dolore la Valle d'Aosta ha fatto notevoli passi avanti negli ultimi 15 anni. (La Stampa)

Istituita nel 2001, con direttiva del presidente del Consiglio dei ministri su proposta di Umberto Veronesi, la Giornata del Sollievo è promossa dal ministero della Salute, dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e dalla Fondazione ... (Alghero News Italy)

CIVITAVECCHIA – “Novecento”, spettacolo teatrale multimediale sul “secolo breve” per la regia e adattamento di Agostino […] Alberto Gugliemotti”. (La Voce del Popolo )

Istituita nel 2001, per "promuovere la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che stanno ultimando il loro percorso vitale", la Giornata del Sollievo è promossa dal Ministero della Salute, dalla Conferenza delle ... (Mondo TiVu)

La Conferenza delle Regioni ha iniziato a discutere la questione (Aosta Oggi)

“Nella riforma sociosanitaria del Libro Bianco sono state segnalate criticità sulla tariffazione in tema di cure domiciliari e palliative, una tematica molto sentita dalle famiglie dei pazienti affetti da specifiche patologie rare e croniche per il ... (Telenord)