Apre il centro tartarughe più grande del Mediterraneo

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. È dotato di una nursery per i cuccioli, un ospedale dove curare gli animali feriti, laboratori per la ricerca e una esposizione didattica: è il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo in Italia. Il centro è stato realizzato ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

È il più grande centro per tartarughe marine di tutto il Mediterraneo ed è stato aperto a Portici, in provincia di Napoli, il 20 gennaio. (Sky Tg24)

Apre oggi a Portici, in provincia di Napoli, nello storico complesso Macello Borbonico messo a disposizione gratuita dal comune, Il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo. (Ecologiae.com)

A Portici si inaugura oggi, alle ore 11,00, la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn. (CittaCorriere)

Il ragazzo era stato soccorso ma ha rifiutato l’aiuto per uscire dall’acqua ed è morto.Continua a leggere → Interrotto il traffico acqueo per recuperarlo. (La Prima Pagina)

Il centro dunque raccoglie l'eredità e l'esperienza del "Turtle Point" di Bagnoli e diventerà il più grande ... (Il Ponente)

Percorsi didattici multimediali e laboratori dedicati alla cura delle tartarughe marine e a analisi ambientali sono il fiore all'occhiello della struttura. (Metropolis Web)