Brescia, ciclista 59enne finisce sotto le ruote di una betoniera e muore era madre di 3 figli

Milano Fanpage INTERNO

Una donna di 59 anni, Barbara Maffezzoni, è morta sul colpo dopo essere stata travolta da una betoniera mentre si trovava in sella alla sua bici. L'incidente in via Fontane, a Brescia: a riconoscere il corpo della madre i suoi tre figli. Sotto choc il ... (Milano Fanpage)

Su altre testate

Sul luogo della tragedia sono accorsi i tre figli, che hanno effettuato il riconoscimento. La tragedia verso le 11 di martedì a Mompiano. (BresciaToday)

Il dramma si è consumato a ... (il gazzettino nuovo)

L'incidente si è verificato ieri nella tarda mattinata. Brescia – Una donna è stata travolta ed uccisa da una betoniera mentre si trovava in via delle Fontane, a Mompiano, in provincia di Brescia. (Liguria Oggi)

Tragico incidente stradale martedì mattina in via Fontane a Mompiano, dove - poco dopo le 11 - una ciclista è deceduta dopo essere stata travolta da una betoniera. BRESCIA. (BresciaToday)

Schiacciata mentre era in bici da un operaio quarantenne che era…Continua a leggere → Era stata travolta da una betoniera in via Fontane, a Mompiano nei pressi della propri abitazione. (La Prima Pagina)

Una 48enne in bicicletta è stata travolta dal mezzo pesante martedì mattina. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)