Agguato in bar a Palagonia: ucciso un uomo e ferito il barista

Blitz quotidiano INTERNO

CATANIA – Un uomo è entrato in un bar armato di pistola nel centro di Palagonia, in provincia di Catania, e ha aperto il fuoco. Il sicario dell'agguato ha ucciso un uomo che si trovava nel bar e ha ferito il barista e titolare dell'esercizio commerciale. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Leonardo, 42 anni, consigliere comunale di Palagonia, è stato ucciso in un bar di via Vittorio Emanuele, in pieno centro nei pressi della scuola "Don Milan". Dopo qualche ora l'omicida si è costuito ai carabinieri. (AlgheroCitta)

Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e ... Un uomo, Marco Leonardo di 42 anni consigliere comunale a Palagonia, e' stato ucciso dentro un bar del centro. (CataniaOggi)

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

Un uomo, Marco Leonardo, 42 anni, (nella foto a destra), che ricopriva il ruolo di consigliere comunale è stato ucciso dentro un bar nel centro di Palagonia, in un agguato in cui è rimasto ferito anche il titolare dell'esercizio. (Rosa Rossa)

Secondo una prima ricostruzione, il killer è entrato nel bar per cercare la vittima predestinata, l'ha raggiunta e quindi uccisa. (98zeroinfo)

E' un consigliere comunale di Palagonia (Catania) la vittima dell'omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ... (News Italiane)