Festa di San Giovanni a Imperia tra messa, processione e fuochi d'artificio foto

Imperia. Messa al mattino, processione al pomeriggio e fuochi d'artificio la sera. Sarà una giornata molto intensa quella di sabato 24 giugno a Imperia. E' il giorno della festa di San Giovanni a Oneglia, momento clou, che come ogni anno sarà salutato ... (Riviera24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ristoranti e bar costretti all'ultimo a togliere sedie e tavolini. Saranno controllate borse e zaini, niente bottiglie né lattine. (La Stampa)

Complice il caldo, ma soprattutto ... Alle 21 uno dei cuori di Torino, considerato da sempre il luogo per eccellenza dove vedere i fuochi d'artificio, appare semideserto. (Torino Oggi)

I torinesi che assistono allo spettacolo sono 26 mila, circa metà dei 48 mila attesi. In piazza Vittorio iniziano i fuochi di San Giovanni, patrono di Torino. (La Stampa)

Sarà una piazza Vittorio ad accesso limitato in vista della festa di San Giovanni di sabato sera. (Cronaca Qui)

Tra polemiche al calor bianco e strascichi di ogni tipo, si avvicinano le celebrazioni per la Festa di San Giovanni, patrono di una città di Torino che, negli ultimi tempi, ha avuto decisamente poca fortuna con gli eventi di piazza, per usare un ... (Torino Oggi)

Imperia. Vietata la vendita per asporto di bottiglie di vetro e lattine a partire dalle 18 del 24 giugno fino alle 2 del 25 giugno 2017. (Riviera24.it)